views
Huawei MateBook 13 è un'altra versione eccezionale di Huawei, che offre prestazioni complessive alla pari o migliori di molti laptop nella sua eleganza e a un prezzo inferiore. Inoltre, sembra e sembra preciso almeno quanto un MacBook Air 2018.
Se suona familiare, è perché abbiamo detto una cosa simile nella valutazione di MateBook X Pro. Anche se Huawei MateBook X Pro è diventato uno strumento quasi migliore, Huawei è riuscita a migliorarlo con questo portatile. E controllava di farlo a un costo meno costoso.
HUAWEI MATEBOOK NOTIZIE
Ecco come va il ban di Huawei negli Stati Uniti
Huawei ha un prodotto MagicBook Pro da sedici pollici preparato per il prossimo MacBook Pro
Huawei MateBook tredici su Amazon per US $ 926.Novantanove
Quel prezzo, purtroppo, il modo in cui alcuni angoli erano stati tagliati. La cosa più fantastica è che qui non ci sono Thunderbolt tre. E questa è una delle porte più vitali per i clienti professionali in strada, in particolare per le persone che necessitano di velocità di trasferimento statistiche elevate. Potrebbe essere di prim'ordine avere anche più capacità di RAM.
Huawei MateBook 13 rimane un degno successore del MateBook X Pro e porta quella torcia come uno dei laptop di punta di alta qualità disponibili. Inoltre, viene fornito con alcuni stili di vita della batteria davvero eccezionali, che ti consentono di svolgere un'intera giornata di lavoro senza avere un prezzo.
In poche parole, stai ricevendo maggiore energia e versatilità dall'interno di un PC che è altrettanto attraente, se non maggiore, della concorrenza.
Huawei ha sicuramente osservato l'area dei laptop da bordo campo per anni, piombando esattamente con il tipo di sensibilità che stavamo cercando da un PC di lusso. Huawei MateBook 13 fa ciò che ogni diverso computer di punta può fare - e in più - spesso per meno soldi della maggior parte.
Huawei sta promuovendo due configurazioni del MateBook tredici PC, un modello entry-grade e un modello a riposo eccessivo, ma entrambi incorporano lo stesso touchscreen da 13 pollici, 2.560 x 1.440 (220 pixel al passo con i pollici) in un formato 3:2 rapporto e 8 GB di memoria LPDDR3, nonché un lettore di impronte digitali incorporato nel pulsante di accensione.
Altrimenti, il modello più accessibile include un processore Intel Core i5 di ottava era con istantanee integrate e 256 GB di storage (SSD) del regno forte per $ 999 (circa £ 785, AU $ 1.403) per iniziare. Nel frattempo, è disponibile una versione da $ 1.299 (circa £ 1.020, AU $ 1.825) con un processore Intel Core i7 e un chip per immagini discrete Nvidia MX150 interno, nonché un SSD da 512 GB.
Entrambi i modelli includono anche un utile dock USB-C all'interno del contenitore e un anno libero di Microsoft Office 365 Personal. Questo prezzo è nettamente inferiore al MacBook Air contemporaneo di Apple per mezzo di cento dollari e rimane piuttosto aggressivo con altri Ultrabook concorrenti, vale a dire il Dell XPS 13.
Tutto dipende da come valutano le configurazioni degli elementi MateBook 13, in gran parte fornendo la stessa o più potenza di entrambe le opzioni a un prezzo inferiore. Vale a dire, né l'XPS tredici né il MacBook Air offrono scatti istantanei discreti. Per quanto a basso consumo energetico sia probabilmente l'Nvidia MX 150, offre a questo PC un chiaro vantaggio competitivo nel rendering video e nei giochi.
Entrambi i modelli sono disponibili su Amazon e Newegg negli Stati Uniti nel momento in cui scrivo, con una disponibilità al dettaglio più ampia a partire da febbraio. Huawei non ha divulgato prezzi specifici per Regno Unito e Australia o disponibilità internazionale.