views
(Pocket-lint) - Huawei ha fatto passi da gigante all'interno del mercato dei dispositivi indossabili, diventando uno dei migliori rivenditori. La chiave è stata quella di offrire orologi che siano fitness tracker di successo, ma mantengano anche il tasso inferiore a quello di molti altri concorrenti.
In Huawei Watch tre la società ha preso ciò che ha scoperto dalla collezione Watch GT e lo ha sviluppato. La promessa, prima o poi, è avere uno smartwatch "adeguato" che abbia anche una corretta esistenza della batteria e statistiche sull'idoneità, senza perdere l'interattività su cui alcuni clienti contano da uno smartwatch.
È inoltre uno dei primi prodotti dell'azienda a funzionare su HarmonyOS. Quindi, in che modo questo effetto ha, nel bene e nel male?
Acquista HUAWEI WATCH GT Runner
Design
Cinturini in pelle, maglia metallica, silicone e nylon da avere
Cassa in acciaio inossidabile da 46 mm (48 mm per il modello Pro)
Cinturino a sgancio breve da 22 mm
Fedele alla forma, l'orologio all'avanguardia di Huawei è assolutamente rotondo. Nessuna tentazione di diventare rettangolare proprio qui - ed è qualcosa che l'azienda ha colto se si considera che i suoi giorni Wear OS (o Android Wear come era conosciuto allora).
C'è un cambiamento eccezionale proprio qui rispetto a GT 2 Pro e GT 2e: lo smusso angolato è stato sostituito con una lente in vetro temprato che arrotonda i cerchi. Ciò offre il fantasma che l'orologio sia molto più rotondo di prima, nonostante il fatto che la cassa in acciaio inossidabile mantenga comunque il suo aspetto istantaneo. Detto questo, l'estremità lucida è assolutamente uno scambio dall'aspetto spazzolato offerto negli anni precedenti.
Uno dei 2 pulsanti sulla sfaccettatura destra è stato sostituito utilizzando una corona rotante e, sì, sembra molto simile alla corona digitale dell'Apple Watch. Si comporta anche come tale. Ruotandolo scorrerà su e giù gli elenchi sullo schermo o ingrandirà all'interno e all'esterno della nuovissima visualizzazione dell'app di moda a griglia all'interno dell'interfaccia. Ottieni persino un feedback tattile diffuso quando interagisci con esso, il che è un piacere.
Il pulsante sul retro, nel frattempo, avvia la modalità di allenamento dal display principale in modo da poterti rilassare rapidamente in una corsa, una camminata, una consultazione HIIT o qualsiasi altra cosa desideri monitorare.
Huawei ha casualmente evitato l'uso del suo layout senza giunture abbastanza (ma poco pratico) nel Watch 3. Con quell'approccio sarai in grado di sostituire quel cinturino con qualsiasi normale cinturino dell'orologio. Quello che viene spedito all'interno del contenitore funziona con un fermo a sgancio rapido, quindi è fantastico rimuoverlo facilmente e sostituirlo con qualcosa che è extra per il tuo stile.
Se utilizzerai il Watch tre in generale come un hobby tracker e fai anche più di un esercizio alla settimana, ti consigliamo onestamente di acquistare sia un'alternativa in nylon che in silicone. La base in pelle marrone che ci era stata spedita - che con l'argento lucido puro crea davvero una combinazione immortale - semplicemente non è adatta per lunghe corse nelle giornate calde. Assorbirà il tuo sudore e risulterà macchiato.
La parte inferiore del Watch 3 ha una somiglianza con il Watch GT 2 Pro, il che non è una meraviglia. È scuro ed elegante con un centro a cupola che presenta una raccolta ordinata di sensori e LED. È una finitura ininterrotta che non ha fattori tattili esterni che, a loro volta, il metodo di ricarica wireless è praticabile.
La base di ricarica è un semplice disco di plastica alternativo che si aggancia in modo sicuro. I magneti sono sufficientemente robusti, come se rimarranno virtualmente collegati anche se bussi contro l'orologio mentre è in carica, il che è una buona notizia.