menu
Viaje a Tailandia todo incluido
Viaje a Tailandia todo incluido
Viaje a Tailandia todo incluido y recorridos en español para descubrir Bangkok, Chiang Mai, Phuket, Koh Samui y mucho mas.

Viaje a Tailandia todo incluido

Pacchettivacanza Thailandia

PACCHETTI VACANZA THAILANDIA. Premettiamo innanzi tutto cheil nostro tour operator e’ specializzato in pacchetti vacanza Thailandia convisita e soggiorno in tutte le principali mete del Paese. I pacchetti vacanzaThailandia possono essere di vario tipo da quelli più culturali a quelli conpercorsi di tipo naturalistici ed etnici fino ovviamente ai pacchetti vacanzaThailandia incentrati sulle vacanze mare. Solitamente in tutti i pacchettivacanza Thailandia e’ inclusa una prima tappa a Bangkok con visita della cittàed escursioni nei giorni successivi.

Pacchetti vacanza Thailandia.

Per il soggiorno a Bangkok possiamo avere come base diversihotel collocati sulla Sukhumvit o Siam Square o ancora nella zona SilomSathorn. Ognuna di queste areee e’ centrale ma con caratteristiche diverse leune dalle altre, se non hai ancora deciso la tua zona di preferenza consultaciper avere indicazioni più approfondite. Il tour Bangkok Phuket solitamentecomincia quindi con una visita combinata di una giornata presso il PalazzoReale, i canali del fiume Chao Paya guadati in motolancia tipica Thailandese edi principali templi Buddisti.

A seguire una seconda giornata di escursione da Bangkok puòprevedere la tappa all’antica Capitale della Thailandia ovvero ad Ayutthaya. Mase non sarete ancora sazi di tour, natura e cultura riteniamo un’ottimasoluzione quella di visitare anche la provincia di Kanchanaburi unica perstoria e bellezza naturalistica. In questa giornata di tour Bangkok Phuketpotremo o visitare lo storico binario della Morte e le cascate di Sayok inzattera con bagno nel fiume e stazionamento sotto la cascata (le cascate sonopiene solo nella stagione delle piogge e nei mesi limitrofi). L’alternativa aquesto tour Bangkok Phuket con 4 giorni nella Capitale della Thailandia e’ lavisita sempre nella provincia di Kanchanaburi alle famigerate cascate di Erawan(cascate a 7 gradini) e trekking sull’elefante.

Un altro resort turistico molto importante per i pacchettivacanza Thailandia e’ sicuramente l’isola di Phuket che offre realtà moltodiverse le une dalle altre. Le zone di Phuket che riteniamo più interessanti,comode e confortevoli per il soggiorno sono quelle di Karon, Kata e Nai Harn.Per i pacchetti vacanza Thailandia Bangkok e Phuket avremo a disposizione unavasta serie di tour primi tra i quali il classico tour alle isole Phi Phi nellasua versione Deluxe che consigliamo vivamente data la fama ed il numero dituristi che affollano le PhiPhi islands durante i tour standard.

Anche l’escursione nella baya di Phan Nga e’ moltointeressante con la visita a James Bond island. Ma durante i mesi di altastagione ovvero da Novembre ad Aprile quando sono aperti anche i Parchinazionali marittimi per il tour Bangkok Phuket si consigliano vivamente anchealtri tour come Koh Rok, Surin e Similan anche se quest’ultimo tour e’ piùinflazionato turisticamente.

Un’altra soluzione molto interessante per i pacchetti vacanza Thailandiae’ il percorso Bangkok Nord e mare con soggiorno a Phuket, Koh Samui, Koh Tao omolte altre isole meno note ma dotate comunque delle infrastrutture e mare chedistinguono in positivo la Thailandia.

Per i pacchetti vacanza Thailandia consigliamo vivamente lasoluzione Bangkok, Nord e mare. A tal proposito il trasferimento nel nord delPaese può avvenire via terra da Bangkok con il tour antiche Capitali oppure viavolo dirigendosi direttamente a Chiang Rai (sconsigliamo l’arrivo diretto aChiang Mai per questioni logistiche). Per i pacchetti vacanza Thailandia unavolta arrivati nel Nord visiteremo il Triangolo d’Oro, le tribu’ delle donnegiraffa ed effettueremo un trekking sugli elefanti seguito da attività a bordodi Bambù su fiumi nella foresta ma avremo anche numerose alternative come lavisita al Doi Suthep ovvero il tempio sulla collina e la cena Kantoke oppure lavisita allo stupendo Parco Nazionale del Doi Inthanon o ancora la visita deibellissimi templi di Chiang Mai. Chiang Mai infatti ospita ben 20000 templi.

Alcune delle nostre offerte Pacchetti vacanza Thailandia.

Ecco alcuni dei programmi più interessanti che offriamo peri pacchetti vacanza Thailandia:

1) PACCHETTIVACANZA THAILANDIA BANGKOK E KOH TAO

Servizio di pick up individuale presso l’aeroporto diBangkok e trasferimento in hotel.

+3 giorni a Bangkok in hotel 5 stelle area Silom in Tower ClubSuite Vista Fiume (piano 51-59), inclusa colazione:

Il Lebua hotel offre al sessantaquattresimo piano quello chepuntualmente ogni anno vince il premio come miglior bar della Thailandia ovveroLo Scirocco (detto anche Sky Bar). Il Bar domina infatti una panoramicaall'aperto stile Manatthan che e si affaccia sui grattacieli di Bangkok e sulfiume Chao Paya. Al piano superiore solo il Dome, ristorante italianorealizzato all'interno di una cupola stile arte classica italiana.