menu
Bambole gonfiabili e bambole sessuali. Qual è il migliore?
Bambole gonfiabili e bambole sessuali. Qual è il migliore?
Le bambole del sesso, note anche come bambole dell'amore o bambole gonfiabili, sono giocattoli dall'aspetto realistico che assomigliano a persone reali e possono essere utilizzati per soddisfare i desideri sessuali.

Esistono due tipi principali di bambole gonfiabili: le bambole gonfiabili in silicone e le bambole gonfiabili in TPE. Le sex doll in silicone sono realizzate in silicone puro, liscio al tatto e che riproduce l'aspetto e la sensazione della pelle naturale, mentre le sex doll in TPE utilizzano elastomeri termoplastici più morbidi del silicone, ma meno densi e soffici.

Quali sono le principali differenze?

Vale la pena sottolineare che è possibile acquistare due tipi principali di bambole gonfiabili, ciascuna realizzata con un materiale diverso: il silicone e il TPE (elastomero termoplastico). Entrambi i materiali presentano vantaggi e svantaggi, ma hanno anche utilizzi diversi. Per prima cosa, parliamo delle sex doll in silicone in modo più dettagliato...

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi specifici di ciascun materiale?

Esistono diverse differenze importanti tra le sex doll in silicone e quelle in TPE, che vanno considerate prima di decidere quale sia il materiale migliore per voi. Il silicone è naturalmente ipoallergenico, non poroso, inodore, candeggiabile, flessibile e morbido al tatto; queste proprietà lo hanno reso uno dei materiali più utilizzati negli ultimi anni per creare sex dolls che assomigliano a persone reali.

Quando si sceglie una bambola, quali sono gli elementi da considerare oltre al materiale, come l'aspetto o il prezzo?

Le bambole gonfiabili sono disponibili in molti materiali diversi, dal silicone al TPE, e in tutte le varianti intermedie. Ma alcuni produttori prendono un materiale e lo usano alla lettera! Ad esempio, un produttore di bambole di fascia alta utilizza un unico materiale. Ad esempio, un produttore di bambole di fascia alta utilizza solo il silicone per realizzare i suoi prodotti e lo fa da anni.

Conclusione - In generale, cosa è meglio, silicone o TPE?

Il dibattito continua, ma i nostri lettori si sono espressi. Le  bambola gonfiabile in silicone sono sicuramente uniche e valgono ogni centesimo speso per acquistarne una, ma se state cercando un altro tipo di materiale, ci sono molte altre opzioni che potrebbero fare al caso vostro!