menu
Parking fiumicino ( caymanparking.com )
Parking fiumicino  ( caymanparking.com )
Parking fiumicino Il parcheggio è collegato all'aeroporto di Fiumicino con unservizio navetta gratuito, attivo 24 ore su 24, che in pochi minuti ti permettedi arrivare ai terminal di ...

Cayman Parking

Parking fiumicino Il parcheggio è collegato all'aeroporto di Fiumicino con unservizio navetta gratuito, attivo 24 ore su 24, che in pochi minuti ti permettedi arrivare ai terminal di ...

 

Cayman Parking, il tuo parcheggioall'aeroporto di Fiumicino

Dopo averci lasciato la tua auto partisereno.

 

Il parcheggio è videosorvegliato econtrollato costantemente dal nostro staff; inoltre le macchine vengonoparcheggiate rispettando la giusta distanza di sicurezza, per evitare qualsiasitipo di incidente alla tua carrozzeria.

Durante la permanenza della tua auto puoiinoltre usufruire dei nostri servizi aggiuntivi: lavaggio auto, rifornimentocarburante, revisione, servizio gommista.

Le tariffe del parcheggio sono economiche,low cost, e prevedono degli sconti se prenoti online. Non conteggiamo eventualiritardi del volo e ti permettiamo di effettuare delle prenotazioni aperte, incui comunicarci durante il viaggio quando verrà ritirata l’autovettura.L’importante è saperlo con un anticipo minimo di 24 ore.

 

La prenotazione del parcheggio è moltosemplice, può essere fatta online sul nostro sito web o tramite il nostronumero verde 800.776333. Il nostro staff è a tua completa disposizione perconsigliarti e guidarti.

Vuoi lasciarci la tua auto?

Il Cayman Parking è facilmenteraggiungibile. Puoi raggiungerci sia dall’Autostrada A91 (autostrada RomaFiumicino), venendo dal GRA o dall’Autostrada A12, che dalla via Portuense.Considera che siamo il primo parcheggio venendo dal GRA, questo per tesignifica risparmio di tempo e di benzina.

Al nostro parcheggio devi arrivare solopochi minuti prima del tuo check in presso l’aeroporto di Roma Fiumicino.

Il Cayman Parking è gestito dalla societàGruppo Cayman srl, da più di trent’anni attiva nel settore del turismo e deiservizi di accoglienza. Una garanzia di qualità e sicurezza, che cresconoprogressivamente ogni anno.

 

Website :- :- https://www.caymanparking.com/