menu
Suonerie gratuite
Suonerie gratuite
Un altro modo per scaricare suonerie gratuite è l'utilizzo di un servizio online come la suoneria

Ci sono migliaia di suoneria telefono tra cui scegliere e puoi visualizzare in anteprima prima di scaricarle. Tones7 offre suonerie sia gratuite che premium. Puoi sfogliare il sito Web per trovare un suono che ti piace e scaricarlo direttamente sul tuo telefono. Ma se preferisci creare le tue suonerie, puoi anche usare il produttore di suoneria, che è una versione ridotta di Tones7. Basta caricare un file audio, impostare un orario di inizio e un tempo di arresto, quindi fare clic su Crea suoneria.

Un'altra opzione per la creazione di suonerie gratuite è tramite un'applicazione per iPhone. Questa applicazione ti consente di scaricare suonerie da artisti e canzoni popolari. È inoltre possibile personalizzare la lunghezza di ogni clip e impostarla come suoneria predefinita per ogni contatto. L'uso del produttore di suoneria è anche conveniente per gli utenti che non sono disposti a spendere soldi per l'acquisto di suonerie professionali. Se non vuoi spendere soldi per queste app, puoi scaricare suonerie gratuite da siti Web come Zedge.

Un'altra grande opzione per trovare suonerie gratuite è Myxer. Questa app ha un enorme database musicale e ti consente di creare le tue suonerie personalizzate. Puoi persino mescolare e abbinare alcune suonerie per ottenere un suono più personalizzato. Che tu preferisca musica classica, musica pop, country o jazz, Myxer è la scelta perfetta. Non solo fornisce suonerie gratuite, ma ti consente anche di remixarle, rendendoli i tuoi.

Se desideri creare la tua suoneria, puoi anche usare un sito Web come Audiko. Questo sito ha una vasta selezione di suonerie gratuite e offre una barra di ricerca facile da usare. Puoi persino navigare per genere o elenco alfabetico. La parte migliore è che ha una caratteristica che ti consente di tagliare e incollare la tua parte preferita di una canzone per creare una suoneria a orecchie.