menu
Come scaricare le storie di Instagram utilizzando IGstories
Come scaricare le storie di Instagram utilizzando IGstories
Il modo più semplice per scaricare Instagram Stories da IGstories. Ora godetevi i momenti e salvate i vostri ricordi.

Se siete come la maggior parte delle persone, probabilmente passate molto tempo su Instagram scorrendo il vostro feed per vedere cosa fanno i vostri amici. Ma cosa succede se non volete vedere solo i loro post? Ecco le IG Stories.

 

IG Stories è una funzione dell'applicazione Instagram che consente di visualizzare e scaricare le storie dei propri amici, che sono in pratica una sorta di presentazione di foto e video postati nelle ultime 24 ore. Per visualizzare la storia di qualcuno, basta toccare il suo nome nella parte superiore del feed di IGstories. La storia inizierà a essere riprodotta automaticamente.

 

È anche possibile visualizzare e scaricare le igstories di persone che non si seguono andando alla pagina Discovery (l'icona della lente d'ingrandimento) e toccando una storia.

 

Quindi, la prossima volta che siete curiosi di sapere cosa fanno i vostri amici, assicuratevi di dare un'occhiata alle loro Igstories!

 

Come usare Instagram senza un account:

Se siete tra le tante persone che non hanno un account Instagram, probabilmente vi starete chiedendo cosa sia tutto questo casino. IGStories è una funzione che consente agli utenti di visualizzare e scaricare storie che scompaiono dopo 24 ore. Anche se può non sembrare una cosa importante, in realtà è un ottimo modo per visualizzare e scaricare le storie senza dover seguire qualcuno.

 

Ecco come funziona: quando si incontra una storia di IG che si desidera visualizzare, è sufficiente toccarla e tenere premuto. La storia si espanderà e sarà possibile vederla a schermo intero. È inoltre possibile scorrere il dito verso sinistra o verso destra per visualizzare altre storie.

 

Quindi, se siete curiosi di sapere cosa fanno i vostri amici su Instagram ma non volete creare un account, igstories è un ottimo modo per curiosare senza dare troppo nell'occhio.

 

 

Avete mai desiderato di poter visualizzare e scaricare le storie di Instagram dei vostri amici senza che loro lo sappiano?

Ebbene, ora è possibile con IG Stories! IGStories è una nuova funzione che vi permette di fare proprio questo. Tutto ciò che dovete fare è accedere al vostro account e selezionare la scheda "Storie". Da lì, potrete sfogliare le storie dei vostri amici senza che loro lo sappiano. Quindi provate!

Se siete come la maggior parte delle persone, probabilmente passate molto tempo su Instagram. E se siete come la maggior parte delle persone, probabilmente avete molti amici su Instagram. Ma cosa succede se volete vedere il profilo e le storie dei vostri amici senza che loro lo sappiano?

 

Fortunatamente esiste un modo per farlo. Si chiama IG Stories. IG Stories è una funzione di storie instagram anonimo che consente di visualizzare e scaricare storie in modo anonimo. Quando si visualizza il profilo o la storia di qualcuno attraverso IG Stories, questi non potrà vedere che l'avete visualizzata.

 

Per utilizzare IG Stories, basta aprire l'app di Instagram e accedere alla sezione "Storie". Da lì è possibile cercare qualsiasi utente e visualizzare il suo profilo o la sua storia senza che lo sappia.

 

Quindi, la prossima volta che vorrete dare un'occhiata in anteprima al profilo o alle storie di Instagram di un vostro amico, assicuratevi di usare IG Stories.

Se siete come la maggior parte delle persone, probabilmente avete molti amici su Instagram. E se siete come la maggior parte delle persone, probabilmente volete vedere cosa fanno di tanto in tanto. C'è un modo semplice per farlo: usare le IG Stories.

 

IG Stories è una funzione dell'app Instagram che consente di visualizzare e scaricare le storie dei propri amici. Per utilizzarla, basta toccare l'icona "Cerca" nella parte superiore del feed. Da lì, vedrete un elenco delle storie dei vostri amici. È sufficiente toccarne una per visualizzarla.

 

Quindi, la prossima volta che siete curiosi di sapere cosa fanno i vostri amici, assicuratevi di usare IGStories. È un modo semplice e veloce per rimanere aggiornati su ciò che fanno.

Se siete come la maggior parte delle persone, probabilmente usate Instagram per vedere le storie dei vostri amici. Ma cosa succede se volete vedere il profilo o la storia di qualcuno che non è vostro amico? Beh, c'è un modo semplice per farlo usando le Storie di Instagram.

 

Tutto ciò che dovete fare è andare sul profilo della persona e cercare la sua storia. Se ne ha una, vedrete un piccolo cerchio accanto al suo nome con una foto. Basta fare clic su di essa per visualizzare la sua storia.

 

Naturalmente, questo funziona solo se la persona che si sta cercando di visualizzare ha una storia pubblica. Se la persona ha una storia privata, non potrete vederla a meno che non siate amici su Instagram.

Se siete come la maggior parte delle persone, probabilmente avete molti amici su Instagram. E, se siete come la maggior parte delle persone, probabilmente volete vedere cosa fanno di tanto in tanto. Ma se non volete seguirli? Beh, ora c'è un modo semplice per farlo: le IG Stories.

 

IGStories è una nuova funzione che consente di visualizzare le storie dei propri amici senza seguirli. Quindi, se siete solo curiosi di sapere cosa sta facendo qualcuno o se volete pedinare qualcuno senza che lo sappia, questa è la soluzione perfetta.

 

Per utilizzare IG Stories, basta andare sul profilo di un amico e toccare la sua storia. Potrete visualizzarla proprio come se la steste seguendo. Una volta terminato, basta toccare il pulsante indietro per tornare al proprio profilo. È così facile!

Quindi, la prossima volta che siete curiosi di sapere cosa fanno i vostri amici su Instagram, assicuratevi di controllare le IG Stories. È il modo perfetto per rimanere aggiornati su tutte le ultime notizie e i pettegolezzi.

 

Avvicinatevi agli amici

Se volete dare un'occhiata più da vicino a ciò che i vostri amici postano su Instagram, potete utilizzare la funzione Storie. Le Storie consentono di visualizzare le foto e i video pubblicati dagli amici, oltre a qualsiasi altro contenuto condiviso. Per visualizzare la Storia di qualcuno, basta toccare la sua immagine del profilo nella sezione Storie dell'app.