Showroom Virtuale
Showroom Virtuale
Stanze virtuali - programmate in 3D e con immagini che ruotano di 360 gradi – così realistiche da sembrare vere, dotate persino di ascensori, espositori e camerini, tutto finalizzato a rendere l’esperienza di acquisto virtuale il più vicino possibile al vero.

Showroom Virtuale

Stanze virtuali  - programmate in 3D e con immagini che ruotano di 360 gradi – così realistiche da sembrare vere, dotate persino di ascensori, espositori e camerini, tutto finalizzato a rendere l’esperienza di acquisto virtuale il più vicino possibile al vero. La realtà aumentata permette di simulare la prova dei capi o degli accessori, riducendo al minimo da un lato i tempi, dall’altro i resi. Un’esperienza unica non solo per i consumatori, ma anche per le aziende che possono in questo modo personalizzare la fase di acquisto per ciascun cliente, guidandolo attraverso avatar nel ruolo di assistenti. Ossia la possibilità di vedere molti più prodotti, di vedere collezioni intere che non avremmo potuto vedere prima e di conseguenza velocizzare determinati tipi di processo. Penso che la digitalizzazione abbia supportato una economia – soprattutto quella del fashion - che altrimenti rischiava di collassare”.
 
 
 
 
 
 
La W&E è una Agenzia di Comunicazione. Il nostro team è composto da laureati ed esperti nel settore del design e elaborazione, di immagini e nelle tecniche di comunicazioni è in grado di affiancarti nelle scelte importanti e operare per trovare la soluzione più adatta a te.

Comments

https://fortunetelleroracle.com/finance/public/assets/images/user-avatar-s.jpg

0 comment

Write the first comment for this!