views
Cerchi birra artigianale on the web? Sei nel posto giusto! La vendita di birra online è la naturale estensione del nostro lavoro di produzione e mescita: qui come in birrificio al Spaccio potrai trovare le nostre migliori birre artigianali on the web!
Oltre a non usare conservanti, produciamo la nostra birra artigianale non filtrata e non pastorizzata. Ciò significa non privarla della sua parte viva permettendoci di ottenere birre molto più ricche nel energy e nell'aroma. Tutte le nostre birre artigianali sono rifermentate naturalmente in bottiglia o in fusto, quindi è il duro lavoro dei lieviti a produrre le bollicine. Non c'è trucco e non c'è inganno! Con la nostra vendita birra online riceverai birra artigianale di qualità direttamente a casa, la consegna è gratuita a Bologna e dintorni, per il resto d'Italia la spedizione è gratuita sopra I 60€ di spesa!
Anche se il nome non richiama il solo acquisto di birra, e infatti sullo scaffale virtuale ci sono anche vini e distillati, la scelta di fronte a cui ci si trova non lascia dubbi sulla cura e sulla vastità della selezione di questo shop on the web. Effortless, piacevole e molto immediata è l'interfaccia grafica, così come reperibili e complete sono le informazioni, grazie anche advertisement una funzione cerca dotata di filtri che permette la scelta per paese, stile, grado alcolico, colore. Ottima la selezione del make moderno, con alcuni interessantissimi nomi americani. Tanto Belgio, da quello spontaneo a quello meno scontato di birrifici più occasionali. Sul versante tedesco c'è quanto basta, mentre l'Italia è rappresentata molto bene con I grandi nomi ma anche con diversi birrifici emergenti o con birre meno chiacchierate. Ovvio che con un'offerta così imponente il "non disponibile" sia dietro l'angolo, mama l'offerta è talmente vasta da non creare problemi. I prezzi si aggirano su cifre medio-basse e le spese di spedizione di 8,90 sono contenute. Invio gratuito con un totale sopra I 99 euro.
Birra, birra, birra: mai come in questi tempi se n'è sentito parlare e si è desiderato provare quante più birre artigianali possibili.
La causa di questo fenomeno di popolarità crescente per questa bevanda, proviene dall'incremento di produzione della birra artigianale.
Numerosi birrifici, infatti, sono nati nel territorio nazionale dando vita an un periodo d'oro per gli estimatori.
Italiani, mama anche stranieri, acquistano sempre più birre provenienti dalle più svariate zone e regioni della penisola e danno il through a sempre più frequenti celebration e celebrazioni per degustare e comprenderne le differenti qualità e I diversi tratti caratteristici.
Anche all'Expo, non è mancata la Festa della Birra, organizzata dalla Coldiretti e testimone di numeri crescenti e di una diffusione in mercati tradizionalmente considerati blindati, come quello tedesco, inglese e nord-europeo in generale.More Details birra artigianale online
L'associazione AssoBirra conferma il pattern positivo di produzione e consumo di birra, sia artigianale che industriale, segnalando un 72% di numero di bevitori e un 60% di consumatori casalinghi, secondo quanto scoperto da una recente ricerca.