menu
Le istruzioni del laser
Le istruzioni del laser
Ora ho acquistato tre di questi puntatori laser, in modo che mostri quanto mi piacciono.

Tutti i tipi di puntatori laser

Quando ho ricevuto questo puntatore laser per la prima volta, stavo pensando di rispedirlo indietro. Ogni volta che veniva spinto per accendersi o spegnersi, lo farebbe solo. Ho visto dopo il fatto che c'è una piccola nota sulla scatola in cui è narrata. Si visita un sito Web per le istruzioni operative. Non avrei mai pensato che avrei avuto bisogno di istruzioni per un puntatore laser. Spero che questo aiuti gli altri a pensare che il laser sia difettoso. Ho ordinato e consigliato il piccolo caricabatterie. Questi hanno una tensione più alta e rendono il laser molto più luminoso rispetto all'utilizzo di batterie normali. Per il costo e l'output di una batteria, è un ottimo acquisto.

Posso metterlo in mano e coprire l'intera luce se faccio un pugno. Per quanto riguarda la luce, è fantastico, e questo laser può fornire una certa protezione anche se si tratta di esso; un po 'come tenere un pugno di quarti quando si fa un pugno (un po' più grande), e il fronte un po 'affilato e frastagliato sarebbe usato come arma difensiva se necessario. È possibile regolare per rendere la luce stretta o ampia. L'ho usato durante una sessione interna di ricerca e soccorso di un corso di formazione e sono rimasto impressionato dalla quantità di luce emessa da questa piccola cosa, specialmente usandolo come aiuto quando mi guardavo intorno in una stanza che aveva un po 'di luce. Come altri hanno notato, la funzione "flood to zoom" è un bel tocco ed è stata utile se volevo sottolineare e focalizzare l'attenzione su qualcosa in particolare.

Sono stato sinceramente sorpreso. La sensazione del laser mi ha fatto pensare che ho pagato centinaia. È abbastanza compatto da poter essere inserito in una tasca, nel vano portaoggetti o nella custodia di dimensioni piccole / medie. Il puntatore laser 50000mW era un concorrente forte rispetto alle altre mie luci. Essendo nei boschi, non ho necessariamente bisogno di illuminare l'intero posto. Posso dire onestamente che è perfetto. È economico. È robusto Cosa vuoi a questo prezzo ?! Prendilo. Non rimarrai deluso. Mi piace che ci vuole una singola batteria 18650 e la potenza del raggio è impressionante per le dimensioni e il prezzo del puntatore laser! Sto pensando di comprare un altro paio di questi per tenere in casa e nella mia scatola della tempesta! Ma non lasciatevi ingannare da tutti i mumbo jumbo "tattici" e tutte le affermazioni su quanto sia straordinariamente potente questo puntatore laser. Mi piace il puntatore laser per il suo prezzo e dimensioni, ma mi rendo conto che avrò bisogno di un puntatore laser "reale" per qualsiasi seria escursione all'aria aperta durante la notte.

Per i soldi, sento che questo laser blu da 50000mW è un valore eccellente. Non è un grosso problema per me, dato che l'ho comprato per portarlo con me e serve perfettamente allo scopo. Lo comprerei di nuovo, e probabilmente lo farò e lo consiglierò. Il pulsante ha rifiutato di accendere la torcia e ha funzionato solo se l'ho scosso nel modo giusto. È ben fatto, leggero, è abbastanza potente con una singola batteria 18650, e sembra abbastanza robusto per l'uso previsto. Le modalità del raggio funzionano come pubblicizzato e la messa a fuoco variabile è utile; sebbene quando è focalizzato verso il raggio più piccolo, il punto è a forma quadrata. Mio padre è ex militare. È anziano e non si sente a suo agio con una pistola. Vide questo puntatore laser e pensò che avrebbe accecato qualcuno se si fosse introdotto nella loro casa. Aveva ragione, è perfetto per lui! Lo tiene accanto al suo letto e spera che non abbia mai bisogno di usarlo, ma si sente al sicuro sapendo che ce l'ha!

pistola laser USB

Ho bisogno di usare una pistola laser USB per bruciare le cose. La larghezza del raggio nella prima immagine è ~ 25 ".Le funzioni luminose, scure e flash funzionano bene finora. Sembra essere un buon valore.Sono indeciso se mi piace il pulsante rosso on / off - I'd va bene con uno nero, funziona con una batteria doppia A, che mi piace perché ne ho sempre a portata di mano, comprerei di nuovo se avessi bisogno di un altro o come regalo. Quanto sarebbe difficile includere istruzioni scritte con luce, non è affatto dura? Non ho mai avuto bisogno di colpire qualcuno con esso, ma credo di essere pronto anche per me se l'occasione dovesse mai sorgere. Adoro questi puntatori laser, infatti, tutti quelli che conosco li amano, così tanto così continuo a dar loro via e dover comprare di più!

Il pacchetto è stato ricevuto rapidamente! Mio marito ha voluto questo per il nostro viaggio in campeggio che si adatta bene in tasca. Funziona molto bene, siamo entrambi soddisfatti del prodotto. La pistola laser che emette è potente e ha una leggera sfumatura blu. È potente e utilizza solo sulla batteria 18650 !! Getta un ampio cerchio di luce o può essere ridotto a un piccolo cerchio. Sono molto soddisfatto. UNA SETTIMANA DOPO: Che grande puntatore laser. È così bello essere in grado di cambiare una lampadina AA invece di dover pagare grandi dollari per una delle grandi batterie per le nostre luci di dimensioni del modello. Mantenerlo semplice è una buona cosa.

Ora potrebbe esserci un modo per farlo ma non riesco a capirlo. È arrivato senza istruzioni. Ne ho comprati tre per la casa, mia moglie e me. Sono estremamente soddisfatto di questo potente accendino laser. E quando focalizzi strettamente il raggio, raggiunge distanze estreme. Piccolo e compatto, si adatta perfettamente alla mia tasca. Ho guardato e letto alcune recensioni negative. Non posso affrontare facilmente la questione poiché non ho familiarità con tutte le luci sul mercato. Ma per il prezzo, questo accendino laser USB è tremendo. Usa una batteria standard 18650. Questo è fantastico perché quella batteria di dimensioni è sempre facile da trovare. Ottieni tre impostazioni: alto basso e strobo.

https://www.pinmommy.com/pin/puntatore-laser-verde-500mw-ad-alta-potenza-45543/